Modello Pavese

Modello Pavese

Un letto dalle linee giovane, spensierate e leggere.
Il letto giusto per nutrire i vostri sogni.

Emerge la testiera costruita in un'unica soluzione, morbida ed accogliente.

Modello Flat

Concepito per essere semplice, essenziale ed estremamente funzionale. Adatto a qualsiasi tipo di ambiente, per un effetto minimal, ma elegante. Nelle tinte forti esprime determinazione, nei colori tenui una personalità yin.

Modello Yali

Armonia ed equilibrio per una stanza da letto protagonista del benessere. La testiera leggermente curva favorisce un appoggio più confortevole per dare spazio a comodità e versatilità. Viene impreziosita con l'applicazione di bottoni luminosi swarosvski.

Modello Clay

Il Clay rappresenta il letto imbottito nell'immaginario di ognuno di noi.
I due morbidi cuscini permettono unappoggio confortevole per chi vuole abbandonarsi in un rifugio accogliente e rilassante.

Modello Ravel

Il Ravel è un letto giovane e non convenzionale, dove le linee squadrate del giroletto si protendono fino a fondersi con le curve sinuose e tondeggianti della testiera.
Adatto ad accogliere estro e creatività per fare dell'arte un'espressione di vita.

Modello Nabucco

Linee classiche per un letto di pregievole fattura, dove sono i particolari ad esaltare la maestria dei nostri artigiani tappezzieri.
una cornice per far da sfondo ai vostri sogni.

Modello Street

Street è un letto essenziale nelle forme e nelle dimensioni. Unica nota di decoro, la cucitura al centro della testiera, un letto moderno e pratico, adatto ad uno stile di vita fresco e dinamico.