Modello Upnos

Reti a doghe motorizzate

Il telaio perimetrale, elegantemente rivestito in fibra di cellulosa bianca, senza viti a vista e connesso agli angoli con giunzioni in acciaio.

Cinque diverse altezze nella zona lombare in base alla curva fisiologica della spina dorsale di chi lo utilizza; i cursori sulle doghe stesse regolano l'elasticità della zona lombare.

Previene l’insorgenza di dolori dorsali in chi è sano; e poiché è d’ausilio nelle terapie ortopediche per chi soffre di problemi alla schiena.

Modello Vampa

Reti a doghe motorizzate

Vampa è dedicato a chi desidera che il massimo del comfort coincida con la massima facilità d'uso, preferisce le regolazioni automatiche, ed è orientato verso basi letto a doghe ai vertici della qualità.

Modello Fulgore

Reti a doghe motorizzate

Sceglierà Fulgore chi desidera il massimo del comfort e della regolabilità, in particolare nella zona lombare, ed è orientato alle basi letto a doghe ai vertici della qualità ma lo sceglierà soprattutto chi vuole che la base letto motorizzata sia compatibile con il vano contenitore sotto al letto.

Modello Onda

Reti a doghe motorizzate

Il modello Onda è dedicato a chi desidera particolare regolabilità nella zona spalle e in quella lombare d’appoggio - magari per problemi d’ordine ortopedico o muscolare - ed è orientato alle basi letto di qualità superiore.

Modello Oceano

Reti a doghe motorizzate

Il modello Oceano è dedicato a chi ha bisogno di particolare regolabilità su tutto il piano d'appoggio - magari per problemi d'ordine ortopedico, muscolare o circolatorio, o di sovrappeso - ed è orientato alle basi letto di qualità superiore.

Modello Abissi

Reti a doghe motorizzate

Il modello Abissi è per chi ha bisogno di particolare adattabilità alle sollecitazioni su tutto il piano d‘appoggio - magari per problemi d‘ordine ortopedico, muscolare o circolatorio, o di sovrappeso - ed è orientato alle basi letto a doghe di qualità superiore.

Modello Omega

Reti a doghe motorizzate

Il modello Omega è dedicato a chi desidera il massimo del comfort in particolare nella zona spalle.

Modello Refolo

Reti a doghe motorizzate

Chi, seppur sensibile al costo, vuole una base letto dalla portanza ben regolabile, troverà la giusta soluzione in Refolo.

Modello Sospiro

Reti a doghe motorizzate

Un utile ragguaglio tecnico: chi vuol inserire questa base in un mobile letto, trae vantaggio dai raccordi flessori dall’ingombro limitato.